Categorie
Indie Pop

Le 5 cose preferite dei Sospesi

Esce giovedì 10 giugno 2021 (fuori per Non Ti Seguo Records e in distribuzione Artist First) il nuovo singolo dei Sospesi dal titolo Foglie. Un nuovo capitolo di cantautorato rock con una nuova formazione a 5 che vuole portarci all’interno delle dinamiche di fragilità e casualità dei rapporti umani, che ci avvicina alla pubblicazione di un nuovo disco. Di come ci si avvicini e ci si allontani senza un reale perché e di come questo sia inevitabile. Racconta di un errore che compiamo tutti: attribuire troppa importanza a qualcuno.

Noi per l’occasione gli abbiamo chiesto quali sono le loro 5 cose preferite.

Antifragile di Taleb.
Non esiste un contrario di fragilità. La resilienza, per Taleb, è superare una situazione di difficoltà e rimanere uguali. Mentre il concetto di antifragilità da lui coniato, è superare le difficoltà ed uscirne migliorati.

La carbonara.
Perchè nessuna ricetta è quella giusta ma nessuna può essere sbagliata.

Vivere la musica di Motta.
C’è un solo modo per trovare la propria strada nella musica: sbagliare. Poi, sbagliare ancora. Sbagliare di nuovo, sbagliare per sempre. Sbagliare e sfilarci di dosso tutte le nostre convinzioni. Fino ad arrivare al cuore di ciò che stiamo cercando. Fino a trovare noi stessi.” (cit.)

La porta con le firme della sala prove.
Chiunque passa da noi, deve lasciare la sua impronta.

La birra sottomarca a 20 centesimi.
Ci accompagna e ci ha accompagnato in tutte le esperienze insieme