Categorie
Internazionale

Le 5 cose preferite di Ross

Rossana Figliolia è Ross, la cantante dalla voce profonda e avvolgente che ti farà innamorare della sua musica in un batter d’occhio. Classe 1997 Ross è nata a Bari in Puglia, terra molto viva dal punto di vista musicale e che ci regala artisti degni di nota. Il 27 agosto è uscito “Ain’t Nobody”, il singolo di debutto di Ross. La cantautrice pugliese si presenta al pubblico con un brano che si muove tra il soul e il pop elettronico. Un omaggio alle grandi cantanti che hanno ispirato la carriera dell’artista.

“Ain’t Nobody” è una storia d’amore finita, ma non solo. Ross non si concentra sul dolore della fine di un rapporto, ma più che altro sulla sua unicità. “Ain’t nobody will be like us” canta più volte, incalzando proprio su questo punto. Qualcosa ci ha separato, ma in ogni caso nessuno sarà mai come noi. Non si tratta di un brano che piange sul latte versato, ma vuole essere un invito a non dare per scontato l’altro, che sia un partner o un amico. 

Per l’occasione, le abbiamo chiesto quali sono le sue cinque cose preferite!

La sensazione che provi nell’ascoltare musica. 
Sì, amo quella pelle d’oca che l’ascoltare bella musica,soprattutto dal vivo, ti dá…riesco proprio a sentirmi viva, sento in moto ogni particella del mio corpo. Non saprei descriverlo con molte parole.

Le lunghe conversazioni, con gli amici, con il proprio partner.

L’Arte e le sue sfumature; conoscere di ogni epoca la sua storia artistica, la sua diversità rispetto ad un’altra…

Viaggiare…viaggiare il più possibile ed aprire la mente sempre di più..

Passare del tempo di qualità con mia famiglia e i miei nonni.