Da venerdì 3 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “I WON’T GO” (Discolab Ed. Musicali), il nuovo singolo di CHUCK DELHI, STYLEX, DJ GIANLU ON THE MIX ft. JOEY LAW.
“I won’t go” parla di qualcuno che rimane fedele alla propria strada o muore, indipendentemente dalle circostanze. I tempi possono diventare difficili e spaventosi da gestire da soli, quindi questa canzone è un impegno a non lasciare mai solo nessuno!
Dice Chuck Delhi a proposito del singolo: «”I won’t go” nasce dalla voglia di realizzare una produzione discografica dopo tanti anni di esperienza come Dj. Nasce dalla collaborazione tra persone che sentivano l’esigenza di esprimere un concetto molto semplice ma molto importante e cioè l’importanza della coerenza e dell’aiutare il prossimo. In una società dove l’apparire ha preso il posto dell’essere, le persone con uno spessore morale sono quelle che alla lunga valgono di più. Le prove da affrontare sono all’ordine del giorno ma avere delle idee ed essere pronti a lottare per esse diventa decisivo come è decisivo l’aiutare le persone più deboli che non possono farcela da soli diventando empatici e superando le difficoltà aiutandosi a vicenda. Le sonorità sono attuali con quel tocco di stile italiano riconosciuto nel mondo e mi aspetto di arrivare ad un pubblico il più vasto possibile grazie alla rete, ma soprattutto alle persone che non mollano mai e condividono i miei stessi valori».
Per l’occasione abbiamo chiesto ai tre ci portarci a casa loro. Ecco com’è andata!
Stylex: Il mio studio rappresenta il mio mondo personale dove trovo fonte d’ispirazione per le mie produzioni musicali e spunti per trovare nuove idee che possano essere di gradimento per il pubblico.
Chuck Delhi: Se dovessi scegliere un oggetto al quale sono molto legato sceglierei sicuramente queste cuffie. Le posseggo da anni come si può vedere dall’usura dei padiglioni ma non potrei mai farne a meno poichè giorno dopo giorno mi permettono di collegarmi con il mio mondo, ovvero LA MUSICA! Mi permettono di poter vivere le emozioni che la musica mi trasmette.. Oltre il lato romantico dell’oggetto, c’è poi quello meramente pratico poichè le uso per dj set, ascoltare musica, guardare film e persino per fare chiamate e videocall. In una parola: UNICHE!
DJ Gianlu on the mix: Questa è la consolle dove nei dj set faccio ballare migliaia di persone e traggo ispirazione per le mie produzioni musicali nel mio studio.