Categorie
Elettronica Pop

Cosa c’è nella camera di Forse Danzica

Esce giovedì 24 marzo 2022 Naftalina, il nuovo singolo del progetto Forse Danzica. Un nuovo capitolo in attesa di un  disco di debutto per il progetto electro-noir di Matteo Rizzi che vuole raccontare il tema dell’assenza, e come spesso le uniche reazioni possibili siano quelle di apatia, inazione e isolamento. Noi, come sempre eravamo curiosi, e siamo andati a dare un’occhiata in camera sua.

Non ho molti oggetti quindi inizio banalmente dalla cosa più preziosa di tutte, ovvero la combo pianoforte + microfono + computer, dove si svolge tutta la parte migliore della mia vita, ovvero quella in cui faccio musica 

Questo è un giraffino che ho trovato sul mio letto il giorno in cui mi sono trasferito a Milano per la prima volta. Non so di chi fosse prima ma ha con sé un bigliettino scritto a mano che dice “forse torno a casa, c’è qualcuno che mi aspetta e finalmente sorriderà”. Ora è il mio piccolo trovatello. 

Ho iniziato a scrivere un diario perché me lo aveva chiesto la psicologa. É diventato uno dei miei luoghi preferiti e mi piace rileggere quello che scrivo e osservare come cambino i miei pensieri e le mie azioni nel corso dei giorni anche se la mia grafia è sostanzialmente incomprensibile persino a me.

Il libro con la più alta concentrazione di momenti belli che io abbia mai posseduto, lo rileggo in continuazione e mi fa sentire innamorato di qualcuno che non ho mai conosciuto. 

Angolo cozy in cui passo i pochi momenti rilassanti che riesco a ritagliarmi. Il guitalele in particolare è uno degli strumenti su cui scrivo le bozze quando non ho voglia di mettermi al computer. 

BONUS TRACK (gatto)
Servono parole per lui?