Categorie
Comunicato stampa

Cosa c’è nella camera di Myky

Lo scorso 20 maggio è uscito su tutte le piattaforme digitali “The One”, l’ultimo singolo di Myky. Questo pezzoè un concentrato di musica pop contagiosamente energica a base di synth che richiamano gli anni ‘80, piena di colore e di vibrazioni spaziali. Il brano è stato prodotto da Angelo Sika, giovane producer della provincia di Napoli che ha già lavorato con Myky per la realizzazione del disco, producendo “Free Love”, “Oxygen” e “Good Enough”.

Per l’occasione, abbiamo chiesto all’artista di fare un giro a casa sua. Ecco cosa ci ha mostrato: 

  1. La mitica Spice Cam Polaroid, un sogno da bambino che ho realizzato recuperandola in un mercatino dell’usato (sono un fan del vintage e i mercatini sono un’altra delle mie passioni!) Sin da piccolo sono sempre stato un fan delle Spice Girls, ho tutti i loro dischi e la mia stanzetta era tappezzata dai loro poster!

  1. Il boccino di Harry Potter. Sto ancora aspettando fiducioso la mia lettera per Hogwarts!

  1. La mia collezione di Sailor Moon (in foto una piccola rappresentanza), il mio anime e manga preferito… Da piccolo lo guardavo di nascosto perché considerato “roba da femminucce”… Ho recuperato “da adulto” con una collezione da circa 2000 pezzi!

  1. Il casco da astronauta dal videoclip della mia canzone “Oxygen”. Un piccolo cimelio dal set di uno dei miei video preferiti, un piccolo reminder per ricordare di puntare sempre alle stelle!

  1. Il mio pianoforte. Da qui nascono tutte le mie canzoni 💜