Categorie
Pop

Le 5 cose preferite di Tiamo

POESIA è il titolo del nuovo singolo di TIAMO, nome d’arte di Lucia Alli, cantautrice milanese. Una poesia che nasce e cresce in nome di una rinascita e di un messaggio positivo, che TIAMO vuole diffondere prima di tutto per se stessa e poi per chi avrà voglia di ascoltarla. Il brano, scritto e prodotto da TIAMO, GIORGIO GIARGIA e PLETTRO, è accompagnato da un video particolarmente scenografico, in cui la cantante è in primissimo piano, come in un’affermazione di personalità, decisa e incontrovertibile.

LA QUIETE DELLA NATURA

La natura ha sempre avuto su di me un effetto calmante. C’è qualcosa di estremamente viscerale che mi unisce a questo magico spettacolo che la nostra Terra ci regala ogni giorno. La quiete delle montagne poi, che si stagliano nel cielo con vette altissime, mi dona una serenità che raramente riesco a scovare in altre situazioni della vita. 

LA MIA ZOE

La mia Zoe è un incrocio tra un pastore belga e non si sa cos’altro. È la mia compagna da 12 anni. È tanto pelosa, furba, estremamente intelligente e dipendente dalle coccole. È stata la mia miglior confidente e parte della mia anima, a lei mi lega un rapporto inspiegabile.

IL VINO 

Precisamente il vino rosso. L’ho sempre trovato estremamente enigmatico, così difficile da assaporare ed impegnativo da conoscere. Eppure per il vino è così semplice avvicinare i cuori ed i pensieri di chiunque ci passi una serata assieme, o no?!

MANGIARE

La mia più grande passione: il cibo.
Mangiare è ciò che mi viene meglio fare.
Da sempre, come si evince dalla fotografia.

I WEEKEND FUORI PORTA

Ho sempre amato molto viaggiare ma sono anche una persona a cui non piace stare troppo tempo lontana dalle proprie radici. Inoltre non sempre si hanno le possibilità, in quanto a tempo e soldi, di viaggiare per lunghi periodi. I weekend fuori porta sono quella cosa che aspetti per diverse settimane, sono quel carburante che ti fa dimenticare la settimana lavorativa perché “venerdì si parte per una nuova avventura”. È così che affronto il mio anno lavorativo e i miei periodi più stressanti: scoprendo le meraviglie del mondo.