É in uscita venerdì 20 gennaio 2023 “Ssh! (Dimentichi il tuo nome)“, il nuovo singolo del progetto lanobile, il primo con l’etichetta Lost Generation Records, l’inizio di una nuova fase per l’artista romana. Prodotto da rebtheprod, il brano racconta di una infatuazione segreta per una persona che, dopo essere stata via per molti anni, torna a Roma senza più sogni e senza più la capacità di amare.
Noi non potevamo resistere, e le abbiamo chiesto di invitarci a casa sua. Ecco cosa ci ha mostrato.
Cofanetto antico
Ebbene si, sono una conservatrice seriale ed ho la passione per i cofanetti.
Mi piacciono i segreti. Ho il vizio di conservare qualsiasi oggetto da quando sono bambina. Questa è quella che chiamo “La scatola dei ricordi” all’interno ci sono lettere, ricordi e oggetti che hanno segnato momenti fondamentali della mia vita… In realtà non sempre, è solo una scusa per dire che ho conservato qualsiasi cosa della mia vita!
La prima volta all’estero
Questo mini libricino grande come un’unghia rappresenta il mio primo viaggio fuori dall’Italia. E’ stato più di 10 anni fa, in Austria. Mi affascinavano le singole pagine ricche di paesaggi aesthetic austriaci.
Vaso canopo
Quando ero bambina volevo fare l’egittologa. Avete capito bene. Il mio sogno è l’Egitto, e la mia convinzione è che in una vita passata io abbia avuto a che fare con questo. Così ho tappezzato la mia stanza di vasi canopi.
Atene
Questo non è semplice plettro, ma è ciò che chiamo “un segno del destino”. Qualche anno fa, mentre passeggiavo a Sintagma, la piazza principale di Atene, mi è caduto lo sguardo a terra e, tra una folla foltissima, mi sono accorta di questo plettro. Incredibile che lo abbia notato solo io. Le cose non succedono mai per caso!