Fuori dal 11 gennaio “Regole”, il nuovo singolo di Gaia Restifo prodotto da AMGI. Un brano il cui leitmotiv sono le relazioni, i sentimenti e i sacrifici che richiedono. La cantautrice mette a nudo il suo cuore e ci mostra il suo lato empatico e sensibile. Gaia Restifo parla di amore in un modo intimo e delicato. Il risultato è un testo introspettivo carico di emozioni abbracciato da un sound pop elettronico sensualmente dolce. “Regole” è una dedica all’altro, alla persona che amiamo incondizionatamente e che vorremmo solo ci ricambiasse. Ferite che lasciano il segno, ma che non spengono i sentimenti.
“Regole” è un brano toccante, che ti fa vibrare il cuore. In questa canzone Gaia dona il meglio di sé sia dal punto di vista canoro che di testo. Un testo mai scontato e una voce avvolgente, sensuale.
Noi per l’occasione le abbiamo chiesto quali fossero le sue cinque cose preferite.
I bradipi
Se dovessi reincarnarmi in un animale probabilmente mi reincarnerei in un bradipo: dorme tra le 15 e le 18 ore, vive praticamente per dormire e per mangiare e di solito si muove a 4 metri all’ora; è praticamente me ma in versione animale.
I tatuaggi
I tatuaggi sono la forma d’arte più bella che si possa incidere sul proprio corpo, penso che tutti i tatuaggi raccontino una storia e ricordino un periodo o una situazione particolare.
Comprare libri
Ogni volta che esco in città devo comprare libri, non importa se li leggerò tra due giorni o tra due anni, l’importante è averli in libreria finchè non avrò la voglia di leggerli.
Grey’s anatomy
Grey’s Anatomy è praticamente la serie tv che amo di più in assoluto, un misto tra tematiche amorose solite delle serie americane e tra temi sociali che ti aprono gli occhi su molte situazioni. Nel tempo è diventata un’ossessione; sono felice? guardo Grey’s Anatomy; sono triste? guardo Grey’s Anatomy.
La Luna
Da brava persona nostalgica quale sono la Luna non può non essere nell’elenco delle mie cose preferite: mi ispira (soprattutto a livello musicale) e, nei giorni no, mi rasserena e mi consola.