Fuori dal 20 maggio “Tutto Ok“, il primo album dei Growing Flow. Un viaggio attraverso le emozioni legate alla crescita e al bisogno di trovare il proprio posto nel mondo senza perdere se stessi. “Tutto Ok” sono nove canzoni che sanno come ti senti. In una chiave alternative rock moderna i Growing Flow mettono in musica i dubbi e i desideri che teniamo custoditi dentro di noi. L’album si apre con “Intro” un brano che in poco più di un minuto riesce a far sentire il caos di una vita combattuta tra chi siamo veramente e aspettative.
“Tutto Ok” ha un mood malinconico e contemporaneamente di rinascita. Melodie alternative rock intervallate da suoni più elettronici come in “Iperopia”. Un album che cattura ed emoziona con ogni canzone.
Era inevitabile chieder loro, quali fossero le loro 5 cose preferite.
RISCHIO
Comfort zone? No, grazie. Lanciarsi a piedi pari in nuove situazioni ci fa sentire vivi. Pieni. Dalle piccole sfide quotidiane ai grandi gesti. Non importa se andrà bene o male, sicuramente sarà una storia da raccontare.
MUSICA
Suonata, ascoltata, mangiata o bevuta. Come valvola di sfogo, come abbraccio, come posto sicuro. Ogni momento ha la sua musica: un vestito perfetto ricamato sul vuoto.
FANTASTICARE
Dai viaggi introspettivi a scenari assurdi pensati con gli amici in compagnia. Ci stacca dalla realtà, ci da nuovi punti di vista, nuovi scenari, nuovi modi di interpretare la realtà. Forse sono solo sogni ma ciò non li rende meno veri.
NATURA
Alberi, foglie, aria fresca. Vivere il momento e non la vita frenetica che ci è proposta ogni giorno. L’aria fresca che incontra la pelle, l’odore dell’erba appena tagliata, il cinguettio degli uccellini, il sapore di una mora, la sua consistenza sulla labbra, nella bocca. Niente di più.
PERSONE
Parlare, condividere momenti, stare insieme. Con amici, con estranei poco importa. Il tempo sì dilata e tutto ciò che viviamo, anche il peggio, per qualche ora passa in secondo piano. Restano i sorrisi, le storie e qualche attimo condiviso.