“Non so più” è il terzo singolo di Davide Di Natale, disponibile in tutti i digital store dal 6 luglio. Si tratta di un brano introspettivo e intimo con il quale il cantautore indaga l’animo umano.
“Non so più” è la storia di un ragazzo alla ricerca di un amore ormai finito, ma in questa folle corsa riesce a ritrovare se stesso. Davide Di Natale si è messo in gioco con un pezzo dal testo particolarmente intimo, ma dalla melodia frizzante e particolare. Si inizia in modo delicato per poi esplodere di energia coinvolgendo l’ascoltatore.
Noi per conoscerlo meglio, gli abbiamo chiesto quali fossero le sue cinque cose preferite.
Suonare:
Tempo fa quando mio padre mi regaló questa pianola me ne innamorai subito. I suoi numerosi tasti e le sue numerose melodie mi trasportano ogni volta in un mondo sicuro.
Lavorare:
Lavoro da ottobre e mi sono ritrovato davanti a tantissimi ostacoli. Lavorare, essere indipendente mi rende ogni giorno fiero della persona che sto diventando.
Andare in palestra
Ho iniziato a condividere sulle mie Instagram stories il percorso che sto affrontando in palestra. Allenarmi mi libera il pensiero, e mi fa sentire ogni giorno meglio.
Scrivere:
Non essendo molto bravo a spiegare le proprie emozioni, mi sono spesso ritrovato a scrivere ciò che pensò su un pezzo di carta. Oltre ad essere rilassante per me, scrivere su un oggetto cartaceo, che non si può cancellare, mi fa tenere vivo il ricordo dell’emozione che avevo
I miei genitori:
Ho capito l’importanza della famiglia solo quando eravamo sul punto di perderci. Amo come si riesce a condividere ogni successo dell’altro e amo batterli ogni volta a carte;)