É uscito giovedì 16 maggio 2024 su tutte le piattaforme digitali (per Believe Music Italy) il nuovo singolo di Yashal. Un nuovo capitolo che racconta una completa rinascita spirituale, quella del cantautore di Roma ma di stanza a Milano, che ha avuto origine durante il lockdown, quello che ci sembra lontanissimo ma che inevitabile ci ha segnato nei modi più diversi. Benvenuti quindi in questo mondo, quello ossimorico di Yashal, sfacciatamente pop, con le luci al neon e una melodia trascinante, ma che racconta di sensazioni viscerali e di una armonia più profondi.
Noi, per conoscerlo meglio, ci siamo fatti invitare a casa sua, ed ecco cosa ci ha mostrato.
Squaletto
La mia FORTUNATISSIMA metà mi ha soprannominato “squaletto” sin dal primo giorno… un giorno di ormai 2 anni e mezzo fa… ora che sono di nuovo uno studentello universitario lo ha trovato su una bancarella esoterica e me lo ha regalato per tenere gli appunti… tutto bellissimo ma… che ci faceva uno graffetta a forma di squalo su una bancarella esoterica? E soprattutto… perché mai mi chiamerà squaletto? 😈
Marimo
Quello a sinistra si chiama Dongo D… quello a destra si chiama Yashal (ogni riferimento a stazze è puramente casuale). I “marimo” vivono 200 anni e l’augurio del mio produttore, per l’appunto Dongo D, fu quello che la mia carriera durasse quanto la vita del marimo… chi glielo dice che me lo ero già preso da solo augurandomi la stessa cosa? 😂 Dado tvb!
Vinili
Eh “uaió” io so’ poppettaro inside! Da quando ho il lettore vinili rompo gli zebedei a tutti i negozi di fornire un po’ più la categoria POP! E mica è un crimine 😜
Ho’oponopono
La parte spirituale è sempre più presente. A destra un’opera d’arte home made di un amico romano che un tempo viveva a Milano. Prima che se ne tornasse a Roma voleva buttarla! “Ma che sei pazzo?! Te la rubo io!”… Ha precisato: “me raccomanno… ce stanno 60€ de candele lì in mezzo!”
Domé ma nun lo volevi buttà? -.-
A sinistra uno dei 200 libri di Ho’oponopono che ho letto.
Ti amo, mi dispiace, ti prego perdonami, grazie, IO mi perdonA. 🙌🏼
Chucky e Flamingo
Le mie due personalità a confronto… quella dietro cerca spesso di venire avanti… ma Chucky non glielo consente! Peccato non aver mai trovato gadgets anche di Freddy e Jason… con quelle lame!
Ma che avete capito??!! Sono solo appassionato di horror… sono docile come un fenicottero alla fine!
Cosa? Se non dovesse piacere la mia musica? Chucky scelgo te! 😂