Categorie
Pop

Le 5 cose preferite di Foudre

Fuori dal 23 giugno “Specchi”, il nuovo singolo di Foudre prodotto da Paco6x e curato artisticamente da AMGI. Un brano frizzante e coinvolgente il quale attraverso melodie pop elettroniche saprà conquistare l’ascoltatore. “Specchi” è un brano introspettivo dove l’autore mette a nudo le proprie emozioni. Melodia ballabile e un testo emozionante. Foudre torna con un brano irresistibile dove gli specchi diventano una metafora di un cuore spezzato. Emozioni e desiderio di lasciarsi andare si abbracciano creando un’esperienza suggestiva e coinvolgente.

“Gli specchi, affascinanti per la loro capacità di rivelare la verità e allo stesso tempo nascondere i nostri segreti più profondi. Delicati e fragili, proprio come l’amore. Quando uno specchio si rompe, si frantuma in un mosaico di frammenti, come un cuore spezzato. È importante maneggiarli con cura: i frammenti affilati possono ferire e lasciare cicatrici”,così Foudre descrive il proprio brano.

Come sempre, per conoscerlo meglio gli abbiamo chiesto quali fossero i suoi 5 brani preferiti.

1. I tatuaggi

I tatuaggi sono una parte indispensabile della mia vita, ad oggi ne ho 7 ma sono convinto che il numero aumenterà gradualmente nel corso dei prossimi anni.  Non so spiegare da cosa nasca questa passione, ma la sensazione di poter raccontare una storia attraverso immagini stampate per sempre sul mio corpo mi affascina.

2. Fumare sotto le stelle

La sensazione di fumare sotto le stelle mi piace moltissimo. Mi da la possibilità di svagare e spaziare con la mente è molto spesso i miei brani nascono proprio in situazioni di questo tipo.

3. Viaggiare in aereo

La sensazione di viaggiare e l’emozione che mi trasmette lo stare in aereo mi fa capire quanto bello e facile sia potersi spostare da una parte all’altra del mondo con così tanta facilità, un giorno mi piacerebbe vedere gli States, chissà.

4. Serata con gli amici 

Fare serata è una delle mie cose preferite in assoluto, non tanto per la serata in sè, ma per il divertimento e le pazzie fatte con gli amici, che sicuramente per un tipo come me sono indimenticabili. In alcuni casi addirittura una fonte di ispirazione, ahaha.

5. La musica 

So che sicuramente può sembrare banale, ma la musica ha per me davvero un impatto determinate. Senza lei ad oggi non sarei ciò che sono e, molto probabilmente, avrei una visione delle cose totalmente diversa, le devo molto. Anche se sono all’inizio del mio percorso credo di aver appreso tanto.