Categorie
Comunicato stampa

Queste notti dei Ludimà è tutto ciò che ci spaventa di noi

Fuori il 2 ottobre il nuovo singolo dei Ludimà, Queste notti, scritto da Alessandro Guarino e composto dai Ludimà in collaborazione con Andrea Allocca, registrato presso Kate Academy e distribuito da Artist First, con la supervisione manageriale di GRM. 

I Ludimà sono una band napoletana formatasi nel 2019 e composta da Alessandro Guarino (voce), Francesco Aviani (basso, cori), Andrea Landolfi (chitarra), Niko Pugliese (batterista). Il loro è un pop estremamente fresco arricchito da sfumature rock e alternative, derivanti dai loro numerosi ascolti e dalle loro notevoli disparate influenze musicali. 

 Queste Notti è un brano che racconta l’importanza di chi richiama a gran voce il buio per esternare al meglio la propria persona senza limitazioni, con onestà e bellezza. 

La notte porta consiglio” diceva qualcuno, e nella notte si scopre la propria vera natura,  si scopre ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ci si può rifugiare nella notte, come fossero giornate intere racchiuse in un’unica agrodolce parentesi che ha il profumo di un abbraccio, ma anche di uno schiaffo, una fedele compagna ma anche un’acerrima nemica. Siamo noi a scegliere cosa vogliamo che sia  la notte.