Categorie
Pop

Le 5 cose preferite di badp

Fuori dal 30 agosto “Moonshit 3: Over the Clouds” il terzo capitolo della trilogia musicale di badp, realizzato in collaborazione con Shiloh Dynasty. Questo progetto rappresenta un’evoluzione nel percorso artistico del giovane produttore italiano, offrendo un mix unico di mood e generi che spaziano dall’euforia estiva alla malinconia invernale.

“Moonshit 3: Over the Clouds” è una raccolta di brani molto diversi tra loro. Canzoni che sanno prendere da generi musicali differenti, mantenendo comunque un fil rouge nella base musicale. Abbiamo brani come “Brazilian Wogo Fruit” che si muove su terreni più esotici. Invece “Stay!” e “Tonight” sono più soft e avvolgenti. Uno stile che viene ripreso anche negli ultimi pezzi come “On the clock” e nella ballad “If I don’t Change”

Noi volevamo conoscere meglio badp, e per farlo non potevamo che partire dalle sue cinque cose preferite, ed ecco com’è andata.

1. Civitella, il piccolissimo paesino dove vivo fin da quando sono nato, è il posto perfetto per isolarsi dal mondo, con pochissime persone ed attività commerciali.
Fonte primaria della mia ispirazione.

2.  La Luna, fin da piccolo quando è ben visibile in cielo faccio lunghe camminate al buio illuminato solamente dalla luce emanata da essa. Mi sono sempre sentito attratto da lei e sento una forte connessione.

3. Airpods, Senza queste in situazioni morte non saprei come fare. Non sono molto bravo ad annoiarmi e quando viaggio, produco o non so come passare il tempo le indosso ed ascolto sample vecchi in ricerca di qualcosa da campionare.

4. Il Campino, essendo un grande appassionato di calcio non potevo tenerlo fuori dalla lista. Ogni domenica ci ritroviamo in un vecchio campetto a Civitella con i miei amici e giochiamo per ore.

5. Il Macbook, grazie a lui, tutte le miei idee prendono forma e diventano suono.
Me lo porto ovunque,praticamente anche quando devo andare a fare la spesa, l’ispirazione può venire da un momento all’atro e per me è molto importante metterla subito in note. 
Per me è quasi come un “compagno” di viaggio.