Categorie
Pop

Cosa c’è nella camera di Magli

Magli, vero nome Federico è un cantante classe ‘92 di Carrara.  Dopo varie esperienze in gruppo prende la strada da solista con la voglia di sperimentare. Ogni brano è una sfida fra Magli ed il suo Alterego MAGLIFICO, quest’ultimo è la parte più esuberante di un Federico tipicamente pacato e riflessivo. Lo scorso 17 giugno è uscito per ACP Records il nuovo singolo di Magli dal titolo Luna. Un brano leggero e spensierato, che vede la produzione di Media Wave Studio, scritto grazie a quella voglia di libertà che finalmente, con l’arrivo dell’estate si comincia a respirare. 

Per l’occasione abbiamo fatto un giro a casa dell’artista per conoscerlo meglio. Ecco cosa abbiamo trovato:

PIANTA SU CUCINA MANGIATA DAI GATTI: 

Non sono un grande pollice verde, ma se la natura non è proprio dalla mia parte in questo caso, nonostante i miei sforzi ci pensano Hermès e Kelly (nomi non a caso) a rovinare quel poco che cerco di fare.

CHITARRE, CHITARRE E ANCORA CHITARRE:

Nonostante abbia solo due mani, ho un problema di accumulo chitarristico, in questa foto vi mostro quelle che riposano nella stanza che diventerà il mio studio, ma ne mancano ancora.

MASCHERA DA UNICORNO SU ASTA:

Mi prendi il merito di questa grande opera d’arte che vista così può anche non dire nulla, ma provate a chiederlo alla mia ragazza quando se la trova nel corridoio alle 4 del mattino che la fissa.

KIT MAGLIFICO:

Nonostante non sembri, in realtà Maglifico indossa una parrucca e dei baffi finti che sono nascosti nel punto più sicuro dell’abitazione.

ANANAS IKEA:

Una reliquia rarissima, degna dei drop più esclusivi al mondo. Nonostante le (purtroppo) migliaia di visite presso L’Ikea questa pianta era sempre o esaurita o non disponibile. Fortuna vuole che L’ultima volta tra mobili e altre cianfrusaglie sia riuscito a portarla a casa. È ovviamente a farla mangiare da Hermès e Kelly.