Fuori da venerdì 25 novembre 2022 Fragile, il nuovo singolo di Mr. Fa & Ramingo. Un secondo capitolo musicale dell’ecclettico duo che ci conduce attraverso una riflessione sulla fragilità e sulla ricerca della pace interiore, e che ci avvicina alla pubblicazione dell’EP Epigment che vedrà presto la luce.
“Fragile è il racconto dell’Io fragile e ancora giovane che spiega la semplicità dell’obiettivo di una vita, l’amore e la ricerca di una quiete interna rispetto al caos che viviamo all’esterno ogni giorno”
Noi eravamo curiosi, e come al solito abbiamo fatto un salto a casa di Mr. Fa.
Ho scelto quelli della mia casa in Puglia, dove sono cresciuto e nato.
Il primo oggetto l’ho ritrovato a casa pochi giorni fa,era il mio vecchio borsellino di scuola.Un po’ vintage, abbastanza semplice.Sono molto affezionato e mi piace ancora proprio per la sua basicità. Rivedo il passato, in cui quello che vedevo, nonostante per un bambino ,sia una novità,era più comprensibile allora che ora;semplice,come quel borsellino,senza scompartimenti, strati e mille cerniere. Tutto insieme,un po come nella mia testa.
Il secondo è una chitarra di mio padre.Mi aspetta e mi aspetterà a lungo ahimè. Ha coccolato le mie orecchie da quando sono nato,e mi ha insegnato ad ascoltare.
Il terzo oggetto è un phon molto potente che abbiamo da anni,comodo se hai fretta di finire i preparativi. ☺
Il quarto oggetto è una macchina manuale per fare la pasta che mia madre ripone in uno scompartimento di un mobile che è in alto quindi quando ci sono mi chiede di prederla. Ce l’ha da un po’ di anni e mi piace molto usarla.
Il quinto oggetto è della casa dove vivo a Roma ,ed è il mio microfono,che è il primo che ho avuto per reccare,e per fare i primi lavori. Ho fatto gia un po di roba e so che mi darà modo di farne ancora.